L’Hotel Gabbiano Azzurro sorge in un’incantevole e straordinaria posizione sul mare, su una spiaggia di finissima sabbia bianca a due passi dal piccolo borgo di Golfo Aranci,sulla costa nord-orientale della Sardegna.
Golfo Aranci è nota per la sua tradizione di pesca e soprattutto per le 15 spiagge che conta nel proprio comune. A pochi chilometri di distanza la famosa Costa Smeralda.

La vista che si gode dalla terrazza e dai balconi delle camere è mozzafiato e dalla maggior parte dei balconi si può godere dello sfondo sull’imponente Isola di Tavolara mentre da molte altre camere si può sentire lo sciabordio delle onde infrangersi sugli scogli.
L’hotel è stato costruito nel 1968, ed ha una lunga esperienza nel campo dell’ospitalità dell’accoglienza. L’Albergo viene costantemente ristrutturato negli anni ed è ora considerato uno tra i migliori 4 – Stelle della zona.
I proprietari lo gestiscono con attenta cura e sono orgogliosi del servizio eccellente che offre. La famiglia Da Tome con l’aiuto di uno staff qualificato ed esperto, si accerta che ogni ospite venga accolto e curato a seconda delle esigenze individuali. Sono innumerevoli gli ospiti che di anno in anno ritornano e si danno appuntamento per trascorrere nuovamente le vacanze insieme.
L’Hotel Gabbiano Azzurro, è il luogo perfetto per rilassarsi e allontanarsi dallo stress e dalla fretta della vita quotidiana. Si può trascorrere la giornata in una delle due piscine o rilassarvi sulla spiaggia privata, dove si trovano ombrelloni e lettini. (il telo mare è compreso)
In serata si può sorseggiare un drink in terrazza con vista sul mare o nella confortevole atmosfera dell’ american bar.

La spiaggia dispone di un nuovo Ristorante – Grill, dove si può trovare un vasto assortimento di piatti di pesce , verdure e carni alla griglia, unitamente ad innumerevoli fresche insalate, frutta e splendidi dessert.

La cena viene servita nel ristorante panoramico all’interno, per coloro che hanno scelto un arrangiamento con la mezza pensione (c’è la possibilità di scegliere se usufruire del pranzo o della cena) o al BLU’, Ristorante à la carte posizionato all’aperto sulla terrazza, famoso per l’alta qualità della sua cucina.
Lo Chef, Daniele Sechi, sardo ma con esperienze in illustri cucine nel mondo,   vuole far conoscere gli ingredienti unici della Sardegna, preparati in modo innovativo ed abbinati al pesce così ricco e fresco, acquistato da lui ogni mattina, direttamente dai pescatori del porto.
Numerose sono le attività e le escursioni organizzate dal nostro Concierge. Tra le altre, la visita al tramonto alla famiglie dei delfini che vive, libera, nel Golfo.
La connessione internet gratuita wireless (in ogni angolo dell ‘Hotel) consente di contattare gli amici e raccontare le esperienze di una fantastica vacanza.
La maggior parte delle camere si affacciano sul mare e tutte dispongono di balcone panoramico. (56 Camere Classiche, 23 Camere Superior, 1 Junior Suite e 6 Luxury Suites) E 5 saranno le Suites pronte per il cinquantesimo che l’Hotel Gabbiano Azzurro festeggierà l’anno prossimo, con una piscina privata infinity in ciascuna delle proprie Terrazze.

Presso la reception è possibile prenotare:

Escursioni giornaliere, Scuola Diving, Tennis, battute di pesca con pescatori locali, passeggiate a cavallo, campi da golf, degustazioni di vino e lezioni di cucina. ,(tutti nei dintorni)
Barche, gommoni, auto, moto e biciclette a noleggio. Baby-sitter.

Pontile di fronte l’Hotel per l’attracco delle barche.

Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, Wi-fi, telefono con linea diretta, cassaforte, SAT TV , mini-bar.

Le camere Superior sono più ampie con vasca idromassaggio o doccia idromassaggio.
Le loro finiture sono progettate all’insegna del lusso, i servizi sono per clienti esigenti ed hanno un maggior numero di accessori e servizi. La linea cortesia è di marca ETRO. L’unica comoda Junior Suite dispone di un letto king-size, un soggiorno, un ampio bagno con vasca Jacuzzi e doccia idromassaggio, e di due balconi che si affacciano sulla spiaggia, sospesi sul mare.

Le Luxury Suites hanno la camera separata dal soggiorno, un nuovo arredo, tutte hanno vista mare ed alcune hanno l’accesso diretto in piscina.
Golfo Aranci: Originariamente un piccolo villaggio di pescatori, oggi Golfo Aranci è un centro turistico di primaria importanza, grazie anche alla nuova promenade sul mare, ricca di localini e negozi, ed al nuovo porticciolo dei pescatori. E ‘famosa in tutto il Mediterraneo

GABBIANO AZZURRO

Hotel & Suites

Via Dei Gabbiani s.n.
Golfo Aranci 07020, (OT)
Phone: (+39) – 0789 – 46929 / 46930
Fax: (+39) – 0789 – 615056
E-mail: info@hotelgabbianoazzurro.com
Website: www.hotelgabbianoazzurro.com

Scroll to top